Concorso Zespri: vinci ogni giorno ombrello



Al via il nuovo concorso a premi Zespri, che mette in palio ogni giorno un ombrello “vitaminico”… già, perchè sembra proprio un kiwi! Polpa verde all’interno e buccia all’esterno, con Zespri starete al sicuro dai malanni di stagione: non solo perchè i kiwi sono fonte di vitamine e minerali preziosissimi per la nostra salute, ma anche anche perchè Zespri ci terrà al riparo da pioggia e neve grazie all’ombrello in regalo.

Per partecipare al concorso e provare a vincerlo clicca qui e iscriviti al concorso, quindi rispondi alla domanda sui kiwi che ti verrà sottoposta e condividi la risposta su facebook per sapere subito se hai vinto un ombrello Zespri.

In caso di vincita sul monitor apparirà un messaggio di conferma e un form in cui il vincitore dovrà confermare/integrare i propri dati, utili per la consegna del premio. L’ombrello Zespri in palio è pratico e comodo, facilmente richiudibile, perfetto anche da portare in borsa!

Prova anche a vincere la frutta secca con il concorso Nucis!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!