Concorso Toys Center Videoletterina a Babbo Natale

Dal 5 novembre puoi partecipare al concorso ToysCenter e inviare la tua Videoletterina a Babbo Natale per vincere la lista dei desideri di tuo figlio oppure 2000€ di giocattoli ad estrazione finale.

Dal 05/11/16 al 18/12/16 scarica la App gratuita di Toys Center per  Android 4.4 o successivi e Apple con sistema operativo IOS ver. 9 o successive, quindi crea un videomessaggio dove il bambino racconta a Babbo Natale i suoi desideri. Condividilo su Facebook per ricevere il maggior numero possibile di visualizzazioni, like e commenti. Il video dovrà durare al massimo 30 secondi.

Ogni settimana verrà resa pubblica la classifica dei videomessaggi secondo il “Buzz Score”, ovvero l’interazione sui social e il coinvolgimento. Una giuria selezionerà il vincitore tra i primi 10 videomessaggi classificati, che si aggiudicherà la “lista dei desideri” per un valore massimo di Euro 1.000. Tra tutti i partecipanti verrà poi assegnato anche una gift card Toys Center di 2.000€. Dal 05/11/16 al 18/12/16 con uultima selezione con giuria entro il 31/01/17.

Leggi anche Con Casa Henkel vinci l’orso ETTORE di Trudi






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!