Concorso Sole detersivo: vinci forniture per un anno



C’è un nuovo sole che illumina le nostre giornate! E’ il nuovo concorso a premi con acquisto di Sole detersivo, che vede in palio 200 forniture Sole per un anno e 2 soggiorni a Londra per due persone. Inoltre in modalità instant win puoi  vincere la maglia della Nazionale Italiana di Rugby e se acquisti presso Bennet, puoi vincere una carta regalo da 50€ tra le 100 in palio.

Per partecipare acquista dal 24.01.2015 al 19.04.2015, in un unico scontrino/fattura, almeno due prodotti a marchio Sole, di cui almeno uno di Sole detersivo lavatrice. Conserva lo scontrino e collegati qui per inserire i dati richiesti. Saprai subito se hai vinto una maglia della Nazionale di Rugby, oppure una fornitura di un anno di prodotti Sole del valore di Euro 60,98.

Al termine del concorso saranno inoltre estratti 2 vincitori di altrettanti Week end per due persone a Londra per assistere ad una partita di rugby dell’Italia del valore massimo di Euro 5.000,00 a coppia e tra tutti coloro che hanno acquistato nei punti vendita Bennet, saranno anche estratti 100 vincitori che riceveranno una carta regalo Bennet del valore euro 50.

Leggi anche: Buono carburante omaggio con Omino Bianco






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!