Concorso Sigma ‘Tagliati per Vincere’



Con il concorso Sigma potresti vincere una cena preparata da Antonino Cannavacciuolo nel sontuoso ristorante 2 stelle Relais et Châteaux Villa Crespi (comprensivo di pernottamento), oppure una delle 200 copie del libro “Il piatto forte è l’emozione”, autografata dal grande chef campano.

La partecipazione al concorso “Tagliati per vincere” è gratuita, dovrai solo esercitarti un po con i coltelli 😉 Dopo esserti iscritta qui infatti, dovrai affettare virtualmente frutta e verdura a monitor, evitando le bombe. Clicca qui e inizia.

Se riuscirai a tagliare almeno 40 dei 100 pezzi di frutta e verdura che compariranno a video, parteciperai automaticamente all’estrazione finale dei fantastici premi messi in palio.

Concorso attivo dal 13/03/2017 al 07/05/2017. Estrazione finale entro il 31/05/2017.

Leggi anche Vinci le pentole professionali Agnelli

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!