Concorso Sholl: vinci i sandali in legno Pescura



Forse non conoscete il loro nome, ma sicuramente li avete visto innumerevoli volte e probabilmente anche indossati: parliamo degli zoccoli in legno Sholl Pescura. Un grande classico indossato anche da modelle come Twiggy e Jean Shrimpton. Il modello Pescura è prodotto dal 1959, ha un plantare anatomico, realizzato in pregiato legno di faggio, per essere comodo nella camminata e favorire la corretta postura del piede.

Volete provare a vincere un paio di zoccoli Sholl? Avete tempo fino al 10 giugno per partecipare al concorso “Sholl un’estate corallo”. Clicca qui e scopri quale sarebbe la tua vacanza ideale: saprai subito se hai vinto in modalità instatn win uno delle 60 paia di calzatura Sholl color Corallo.

Potrai giocare tutte le volte che vuoi, ma la partecipazione all’instant win è prevista solo sul primo tentativo della giornata. E se proprio non vuoi aspettare di vincerli, fino al 10 Giugno potrai acquistare i sandali Pescura sullo shop online Scholl con spese di spedizione gratuite.

Prova anche a vincere la borsa Ops!Katy!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!