Concorso Mr.Day: vinci ogni giorno Muffin e Nesquik


Scopri tutti i campioni omaggio

Ci sono ben 100 premi giornalieri in palio, più una fornitura di prodotti ad estrazione finale, con il nuovo concorso a premi MrDay, a partecipazione gratuita! Per vincere è sufficiente invitare gli amici ad iscriversi tramite Facebook tramite questa applicazione. Registrati al sito con il tuo account Facebook e invita gli amici a mettere “Mi piace” sulla pagina Mr. Day: ogni giorno di durata del concorso, i primi 100 utenti che avranno avuto almeno 10 amici che avranno messo il “like”, si aggiudicheranno il premio giornaliero messo in palio.

I premi giornalieri consistono in 100 kit alimentari per la colazione contenenti: 1 confezione di MUFFIN CLASSICO 6pz.x42g + n. 1 confezione di Nesquik da 250 gr. E il gran premio finale? Un anno di merende Mr.Day, 5kg di Nesquik e Alicia+Alicia Latte di De’Longhi. Al termine del concorso infatti, tra 10 partecipanti che avranno ottenuto il maggior numero di “like” in classifica verrà estratto a sorte il vincitore del il premio finale.

Concorso valido fino al 22 gennaio 2015.

Leggi anche: #Unattenzioneinpiù Kinder e Ferrero: premio sicuro e raccolta punti







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!