Concorso L’Oreal: vinci un trattamento Skin Perfection



Come ve la cavate con i selfie, i famosi autoscatti che stanno spopolando sul web e soprattutto sui social! Bene se riuscite a farne uno “perfetto” potreste vincere il nuovissimo trattamento idratante correttore SkinPerfection di L’Oreal!

Per partecipare al concorso cliccate qui, iscrivetevi e mostrate a tutti la vostra pelle perfetta in primissimo piano. Saranno considerate vincitrici le 50 fotografie che alla data del 22 marzo 2014 avranno ottenuto il maggiore numero di voti. La comunicazione della vincita verrà inviata tramite e-mail o telefonicamente all’indirizzo o recapito telefonico indicato in fase di registrazione.

I vincitori riceveranno a casa uno dei 50 trattamenti idratanti della gamma Skin Perfection de L’Oréal Paris, il primo correttore che migliora visibilmente la qualità della pelle, levigando i pori e la grana della pelle, lasciandoti una sensazione di una pelle come seta.

Ma non è finita qui, perchè se sei una delle 50 vincitrici della prima fase potrai fare nuovamente log-in e caricare una tua foto insieme al trattamento SkinPerfection ricevuto in premio, per partecipare all’estrazione finale di una delle 3 videocamere portatili Canon Legria Mini.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!