Concorso Kinder: vinci la ristrutturazione di casa



Ti piacerebbe tanto ristrutturare casa, sistemare qualche stanza o rinnovare il bagno? Con i prodotti Freschi di Kinder puoi vincere una ristrutturazione di casa fino a 50.000 euro di spesa, seguita dal designer Andrea Castrignano.

Come si partecipa al concorso Kinder?

Dal 15 ottobre al 19 dicembre acquista i prodotti Freschi di Kinder come Kinder pinguì, Kinder fetta al latte o Choco Fresh, e collegati a questo sito. Inserisci  il codice che trovi all’interno delle confezioni e scopri subito se hai vinto una delle 3 casette per bambini o un bellissimo frigorifero SMEG.  Inoltre partecipi all’estrazione finale di un favolosa ristrutturazione completa per la tua casa del valore massimo 50.000 euro, con la consulenza del designer Andrea Castrignano.

Ti ricordiamo che con i prodotti Kinder puoi anche ricevere un premio sicuro!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!