Concorso il mondo di Milla: vinci iphone e set di spugne



Al via il nuovo concorso a premi “Un tuo messaggio al Mondo” di Cartacamomilla Regina, che mette in palio smartphone, e-reader, e be 180 set di asciugamani personalizzati Milla e 60 accappatoi Milla. Per partecipare all’assegnazione dei premi tecnologici, proprio come indica il titolo, dovrete scrivere una frase o caricare una foto che contenga un messaggio positivo che vorreste comunicare al mondo, mentre per partecipare all’estrazione instant win delle spugne vi basterà votare uno dei contributi caricati da altri.

Per partecipare al concorso Milla clicca qui e registrati, quindi decidi se partecipare caricando un tuo contributo o votando uno di quelli esistenti (dal 12 marzo 2015 al 10 maggio 2015). Tra coloro che caricano i contributi i 50 più votati verranno premiati (25 autori di testi e 25 creatori di foto) con 10 Smartphone Alcatel Onetouche POP2 4.5, 20 Smartphone Alcatel Onetouch POP D5 e 20 e-reader 6″ touchscreen.

Chi sceglie invece solo di votare parteciperà subito all’assegnazione di 4 premi giornalieri tra asciugamani e accappatoi. Buona fortuna a tutti!

Scopri tutte le opportunità di vincita con i concorsi a premio.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!