Concorso Grazia: vinci shopping card QVC



Grazia ti invita a giocare con il nuovo concorso in collaborazione con il retailer multimediale QVC. In palio in modalità instant win, 21 buoni acquisto del valore unitario di € 100,00 cad, mentre in modalità ad estrazione con acquisto c’è 1 Shopping Card QVC del valore di € 1.000,00.

Per partecipare al concorso a premi dovrai semplicemente iscriverti e azionare la slot machine che trovi a questo link. Saprai subito se hai vinto, hai tre tentativi al giorno! Potrai partecipare una volta in più se inviti 3 amici a giocare al concorso inserendo le relative e-mail nell’apposito form, oppure condividendo il concorso sul tuo profilo di Facebook o Twitter.

In caso di esito negativo puoi partecipare anche alla fase 2 del concorso: usa il codice indicato a monitor per il tuo primo acquisto su QVC, vale 10 euro e se lo spendi entro il 15/03/2015 parteciperai all’estrazione di un buono da 1.000 euro da spendere su QVC. In entrambe i casi i coupon vinti saranno spendibili in prodotti QVC, il canale per chi ama lo shopping. Potrai acquistare tanti prodotti per la casa e la cucina, ma anche abbigliamento, accessori e prodotti di elettronica!

Ricorda di giocare tutti i giorni con i concorsi a premio! 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!