Concorso Fila: vinci valigette con 100 matite



Partecipando al concorso “Racconta e vinci” di Fila puoi aggiudicarti una delle 100 valigette celebrative in palio con ben 100 matite Giotto centenario con mine qualità premium diametro 3,8mm.

Per partecipare al concorso devi raccontare una storia… una storia vissuta con i prodotti Fila. Magari un ricordo d’infanzia, oppure un episodio divertente vissuto disegnando con i bambini. Clicca qui, registrati e carica la tua storia che verrà moderata prima di essere pubblicata.

Una giuria sceglierà i contributi migliori e più attinenti al tema proposto e gli autori verranno premiati con le valigette di colori Giotto.

Concorso attivo dal 25 novembre al 31 dicembre 2020 con selezione dei vincitori entro il 29 gennaio 2021.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!