Concorso #essencebirthdaybash: vinci una Essence gloss station



I cosmetici Essence compiono 15 anni e il brand festeggia con un concorso che vede in palio 3 coppie di biglietti all’Essence birthday party che si terrà a Berlino (Germania) il 15 luglio 2017 e tre essence gloss station contenenti ciascuno prodotti cosmetici Essence e gadget.

La partecipazione è gratuita e dovrai solo fare gli auguri a Essence! Clicca qui e condividi i tuoi auguri con una frase, una foto o un video e inserisci tuoi dati nel form.

Parteciperai così all’estrazione dei premi essence che avverrà entro il 7 giugno 2017. Le vincitrici saranno contattate via e-mail da Cosnova Italia  o da un suo incaricato.

Potrebbe anche interessarti il concorso Sephora per vincere carte regalo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!