Concorso Esselunga Natale 2016: 1000 Apple iPhone 7 in palio al giorno!



Saranno addirittura 1000 gli iPhone 7 messi in palio ogni giorno da Esselunga con il concorso che sarà attivo dal 1 al 24 dicembre. Come anche lo scorso anno, al concorso di può partecipare solo tramite acquisto con Carta Fidaty. Ogni spesa da 30€ (o 50 punti fragola) verrà consegnata una cartolina in cassa che vi permetterà subito di scoprire se avete vinto uno smarphone della Apple.

Ma i melafoni non saranno l’unico premio. Per tutta la durata del concorso verranno infatti distribuiti anche 96.000 bottiglie di Prosecco Valdobbiadene e 96.000 buoni spesa da 30€. Tutti i premi si possono ritirare direttamente al punto Fidaty.

Se decidi di scaricare la App Esselunga, scansionando il codice a barre che trovi sotto la linguetta della cartolina, potrai provare a vincere anche uno dei 4.800 iPod da 2GB in palio. Per maggiori informazioni cliccate qui!

Scopri anche il concorso di Natale Famila “Vincenti per Natura”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!