Concorso e buono sconto Felix



Partecipa al concorso Felix – Pets e prova a vincere uno dei premi in palio. Il concorso prevede 150 premi immediati: 100 forniture settimanali di prodotti Felix e 50 videocamere Petzi, la cam interattiva per vedere il tuo cucciolo di casa, chiamarlo e controllarlo anche al buio quando sei fuori casa.  Anche se non hai vinto parteciperai automaticamente all’estrazione del super premio finale, entro il 31 gennaio 2017: un viaggio per 4 persone a New York (6 giorni/5 notti e volo incluso!).

Per giocare è sufficiente acquistare un prodotto Felix le Ghiottonerie, Party Mix, Crispies, I Bocconcini, Sensation o Twists.
Collegati a questa pagina, effettua il login o registrati e gioca il tuo scontrino. Conserva lo scontrino! In caso di vittoria, dovrai inviarlo insieme ai tuoi dati e a un contatto telefonico: CONCORSO FELIX “PETS VITA DA ANIMALI” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano
Il concorso è valido fino al 15 dicembre 2016.
Sempre al link segnalato potrai fare il test per scoprire a quale personaggio del nuovo cartone animato Pets – Vita da animali assomiglia il tuo gatto e ottieni subito un buono sconto Feix da 0,50 €!

Scopri anche il Concorso LIDL Panettone FANtastico!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!