Concorso di Natale Esselunga 2021: 16.000 iPhone 13 e 208.000 bottiglie di spumante



Come ogni anno Esselunga ha organizzato un concorso di Natale a cui possono partecipare coloro che faranno la spesa dal 9 a venerdì 24 dicembre 2021

In cassa, presentando la Carta Fidaty, ricevi una cartolina da grattare subito per scoprire se hai vinto uno dei 16.000 iPhone 13 o una delle 208.000 bottiglie di spumante in palio.

Ti verrà consegnata una cartolina gratta&vinci ogni 30€ di spesa o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino). Dovrai trovare tre loghi identici per vincere uno dei premi in palio.

In totale verranno assegnati in tutti i negozi Esselunga 16.000 iPhone 13 e 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta DOCG Brùt Contadi Castaldi da 75 cl.

Partecipano anche gli acquisti online, la cartolina verrà inserita nel pacco. Il ritiro dei premi avverrà tramite Punto Fidaty.

I dettagli a questo link.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!