Concorso Despar: vinci pentole Alessi e buoni spesa!



Fate la spesa nei supermercati Despar? Allora conservate lo scontrino, perché potete partecipare al concorso e vincere tantissimi premi, da buoni spesa a viaggi in Brasile. Per partecipare clicca qui e se sei già registrato alla Despar Tribù, effettua il login inserendo la tua e-mail e password, altrimenti registrati. Inserisci i dati dello scontrino e saprai subito se hai vinto un buono spesa di valore equivalente all’importo della spesa effettuata. Ad ogni partita giocata della Nazionale Italiana durante la fase eliminatoria a Gironi (12, 20 e 24 giugno 2014) e per ogni Punto Vendita che aderisce all’iniziativa, sarà sorteggiato il vincitore di un Buono Spesa.

Inoltre potrai anche provare ad indovinare il risultato delle partite giocate dall’Italia: se indovini partecipi anche all’estrazione dei premi settimanali, ovvero un viaggio in Brasile, 3 set di pentole Alessi e 3 Iphone 5S 16GB oro. Tra tutti i partecipanti verrà anche estratto il vincitore del premio finale: 1 buono spesa del valore di 6.000. Buona fortuna!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!