Concorso Barilla: vinci e-bike Atala

Con il nuovo concorso Barilla “Pedalando sotto il cielo d’Italia” puoi vincere una bicicletta elettrica Atala.

Si tratta di un concorso con acquisto e per partecipare dovrai infatti acquistare due confezioni di pasta e un sugo Barilla in unica spesa. Conserva lo scontrino e collegati a questo sito per giocare i suoi dati. IN alternativa puoi giocare anche telefonando al 02 49962 418.

Saprai subito se hai vinto una E-BIKE ATALA LIMITED EDITION (URBAN BIKE E-RUN 360) del valore di quasi 1000€! Verrà assegnato un premio al giorno in modalità instant win.

Concorso attivo dal 29 giugno all’ 1 novembre 2020.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!