Concorso a premio “Win! Marlene!”



Una mela al giorno non solo toglie il medico di torno, ma potrebbe farvi vincere anche 400 buoni spesa e un soggiorno in Alto Adige per due persone! Già perché dal 28 gennaio al 31 marzo 2014 arrivano sulle mele Marlene i bollini del concorso del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige.

Per partecipare dovrete conservare i bollini che trovate sulla mela: sul retro infatti troverete un codice che potete giocare qui, grazie all’apposita applicazione. Saprete subito se avete vinto uno dei 400 buoni regalo utilizzabili unicamente sul sito www.marlene.spreadshirt.it del valore di euro 33,32 euro.

In caso contrario parteciperete all’estrazione finale di 4 soggiorni di una settimana (7 notti) per 2 persone in camera doppia e trattamento di mezza pensione presso un Vitalpina Hotel Südtirol in Alto Adige, il consorzio di alberghi che raggruppa i migliori hotel altoatesini specializzati in vacanze escursionistiche in montagna.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!