Concorso Physiogel: vinci soggiorni nelle più belle ocalità italiane



Sulla pagina Facebook Physiogel c’è un nuovo concorso a premi al quale potrete partecipare sia con acquisto che senza! In palio tanti voucher validi per un soggiorno della durata di 3 giorni/2 notti in hotel 4 stelle per due persone in una destinazione a scelta del vincitore tra le più belle città italiane.

Per partecipare senza acquisto clicca qui e clicca sulla tab “Sei un fan con un ricordo speciale”, quindi inserisci la foto e la breve descrizione di una vacanza memorabile, quindi condividi con gli amici. Le due foto più votate riceveranno un voucher eDreams del valore di 500 euro, per prenotare un soggiorno omaggio in una località italiana tra le mete disponibili sul sito.

Se invece hai acquistato una crema o una lozione Physiogel conserva lo scontrino e inserisci suoi dati nell’apposito form che trovi sull’applicazione facebook: saprai subito se hai vinto uno dei 25 voucher eDreams da 500 euro, utilizzabile in un’unica soluzione per un soggiorno in Italia.

Leggi anche: Voucher eDreams omaggio con Finish

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!