Concorso a premi Esselunga per i 60 anni



Esselunga quest’anno compie 60 anni e oltre ad aver organizzato la mostra spettacolo negli spazi espositivi del The Mall per celebrare i 60 anni dalla sua fondazione, ha organizzato anche un concorso a premi che vede in palio un carrello d’oro del valore di 25.000 euro e 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno!

Per partecipare al concorso sarà necessario presentare e strisciare la propria Carta Fìdaty nel lettore apposito situato nella parte finale della Mostra presso il The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi a Milano, per partecipare all’estrazione dei ricchi premi.

L’estrazione avrà luogo il 31 gennaio 2018. I vincitori verranno avvisati tramite lettera Raccomandata A.R utilizzando i dati anagrafici rilasciati dai titolari al momento della sottoscrizione della Carta Fìdaty o nei successivi aggiornamenti.

Leggi il regolamento completo del concorso “SUPERMOSTRA 60 ANNI ESSELUNGA”!

Potrebbe anche interessarti Esselunga: Punti Fragola in omaggio con i coupon






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!