Concorsi Pampers: acquista e vinci

Ti segnaliamo che periodicamente sul sito Pampers vengono organizzati dei concorsi a premio per coloro che acquistano i pannolini per bebè del noto brand.

Si tratta di concorsi differenti in base alla taglia e alla tipologia dei pannolini acquistati, perchè solitamente i premi vengono abbinati all’età del bambino.

Per prendere parte ai concorsi solitamente è necessario utilizzare il codice alfanumerico che trovi all’interno delle confezioni di pannolini Pampers in promozione. Puoi trovare il codice Pampers all’interno delle confezioni delle salviettine.

Clicca qui per vedere i concorsi Pampers attivi in questo momento. Ce ne sono diversi, leggi attentamente le modalità di partecipazione e le date.

Leggi anche Pannolini Lines Baby Small in omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!