Con Visa e Famila vinci la spesa fino a Natale



Fai spesso la spesa da Famila? Allora ricorda di pagare con una carta Visa, perchè potrai partecipare al concorso per vincere la spesa fino a Natale! Con una spesa effettuata da Famila dal 10.09 all’11.10.2015 e pagata con  Visa o V PAY, conserva lo scontrino e invia un sms al numero 320 2041106 con i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100€, oppure partecipa all’estrazione finale di 10 buoni spesa da 1.000 euro cliccando qui!

Partecipando online inoltre riceverai 50 punti Jolly sulla tua carta Club Famila, più altri 50 se hai pagato con Visa o V PAY. Per i primi 50 punti omaggio basterà fare il login sul sito, nell’area personale My Famila, accedere alla sezione I Miei Dati e completare i dati mancanti, infine clicca su “aggiorna”.

Ricorda che per partecipare al concorso Famila sono validi solo gli scontrini di spese effettuate entro l’11 ottobre 2015 e potrai partecipare tutte le volte che vuoi (ovviamente con scontrini diversi!).

Leggi anche Vinci carte regalo da 200€ o un viaggio a New York con Vitasnella






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!