Con Veet puoi vincere un paio di Laboutin a settimana



Un premio insolito, ma sicuramente apprezzato da moltissime donne, quello messo in palio da Veet, che premierà una persona a settimana con un paio di Laboutin… le scarpe più belle (e anche tra le più care del mondo)!

“VEET Be an Icon” è un concorso con acquisto, per partecipare devi acquistare una confezione di Veet Sensitive Precision per Viso, Ascelle & Bikini, nei punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Si tratta di un dispositivo elettrico ideale per rasare e rifinire velocemente le zone delicate.

Conserva lo scontrino e collegati a concorso.veetclub.it per iscriverti e provare a vincere una delle 12 Paia di scarpe Louboutin del valore di 600€ (1 premio per ogni settimana di gioco). Saprai subito se hai vinto un meraviglioso paio di scarpe dalla suola rossa!

Concorso attivo dal 16.01.2017 al 09.04.2017.

Leggi anche Premio sicuro Wilkinson: sport o benessere?






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!