Con Pasta Molisana vinci Buoni Spesa e il Cenone di Capodanno



Ti basterà acquistare tre confezioni di Pasta Molisana (almeno due gamme diverse) per provare a vincere ogni giorno un buono spesa da 50€ e provare a vincere un cenone di Capodanno completamente spesato. Il ristorante lo scegli tu e il cenone lo paga Molisana!

Per partecipare al concorso “Cenone su Misura” puoi scegliere  tra tutte le gamme di Pasta Molisana disponibili in negozio: semole e farina, pasta classica di semola, pasta integrale, gnocchi e chicche di patate, pasta “Extra di Lusso”.

Conserva lo scontrino e collegati a www.cenonesumisura.it per registrarti e caricare i tuoi dati e quelli dello scontrino parlante. Saprai subito se hai vinto uno dei 41 Buoni spesa (in palio uno al giorno) oppure il Voucher valido per una cena per 2 o più persone, fino ad un importo massimo di 300 euro.

Concorso attivo dal 14 Novembre 2016 fino al 24 Dicembre 2016.

Leggi anche Concorso A Casa con Coop: vinci buono spesa da 100 euro






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!