Con Palmolive vinci Bellissima Face Cleansing Pro



Si chiama “Naturalmente bella” il nuovo concorso di Palmolive che mette in palio 120 Spazzole “Face Cleansing Pro” Imetec Bellissima del valore di 120€ l’una, il sistema di pulizia del viso basato su tecnologia sonica da fare comodamente a casa.

Per partecipare all’estrazione dei premi devi acquistare 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive (sono esclusi i formati 50ml) e/o Sanex e conservare lo scontrino parlante.

Collegati a questo sito, iscriviti e carica i dati dello scontrino. Saprai subito se hai vinto una Face Cleansing Pro, la spazzola grazie alla quale potrai prenderti cura della pelle del viso detergendola in profondità, favorendo poi l’azione di cosmetici e idratanti applicati successivamente.

Concorso attivo dal 01/02/2018 al 31/05/2018.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!