Con Nesquik vinci un buono regalo OVS



Acquistando le confezioni di cereali Nesquik puoi partecipare all’assegnazione di un buono regalo OVS di 50€, uno in palio ogni ora, per tutta la durata del concorso “Nesquik Cereali – Vinci Le Gift Card Ovs”. Per partecipare ti serve una confezione di Nesquik 330g, 375g, 500g, 625g, oppure Nesquik Duo 325g, 375g.

Clicca qui, iscriviti e carica i dati dello scontrino per sapere subito se hai vinto una carta prepagata OVS. Puoi partecipare dal 21 agosto al 4 ottobre 2017 dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 21:00.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati a Concorso “Nesquik Cereali – Vinci Le Gift Card OVS” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano. La carta regalo OVS potrà essere utilizzata sia online che nei punti vendita, in un’unica soluzione entro la data di scadenza indicata sulla stessa.

Leggi anche OVS ricicla i tuoi abiti usati in cambio di buoni sconto






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!