Con Lavazza vinci buoni per l’acquisto di libri e materiale scolastico



Il nuovo concorso Lavazza vede in palio 500 Buoni Acquisto spendibili sul sito www.libreriascolastica.it per acquistare libri scolastici e materiale didattico e, ad estrazione finale, ad estrazione 7 weekend all’insegna del gusto e della cultura con la Scuola del Caffè Lavazza a Torino.

Per partecipare acquista 2 confezioni di Caffè Lavazza a scelta (2 singole o 2 multiple, oppure 1 singola e 1 multipla). Conserva lo scontrino e collegati a ilcaffechefascuola.it. Registrati e carica i dati dello scontrino: saprai subito se hai vinto un buono acquisto spendibile in prodotti per la scuola e libri. Inoltre partecipi all’estrazione finale di un WEEKEND A TORINO per tutta la famiglia (3 giorni e 2 notti); ne verranno assegnati 7 al termine del concorso.

Concorso “Il Caffè che fa scuola” attivo dal 21 agosto all’8 ottobre 2017, dalle ore 7.00 alle ore 24.00.

Leggi anche Come risparmiare sui libri scolastici al supermercato






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!