Con i detersivi Henkel vinci un anno di mutuo o affitto


Scopri tutti i campioni omaggio

Acquistando 10€ di prodotti per la detergenza Henkel puoi vincere un anno di mutuo o affitto pagato!

Puoi partecipare acquistando i prodotti delle linee Vape, Bref, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana.

Conserva lo scontrino parlante e carica i suoi dati sul sito dedicato all’iniziativa. Per ogni settimana di gioco verrà estratto un vincitore e il premio consiste in un voucher digitale del valore di € 6.780, utilizzabile per il pagamento di spese annuali di quote di mutuo o di affitto.

Clicca qui per partecipare al concorso “UN ANNO DI CASA”, attivo dal dal 5 Ottobre 2020 al 29 Novembre 2020.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 21 Dicembre 2020.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!