Con Emulsio vinci una box di detersivi ilSalvambiente



Emulsio lancia un nuovo concorso a premi con acquisto, denominato “SALVABOLLETTA. Il pulito ecoconveniente ti regala un anno di utenze!”: in palio ogni giorno un kit di detersivi IlSalvambiente e ad estrazione finale un anno di luce e gas gratis!

Per partecipare dovrai acquistare dal 1 Giugno 2015 al 29 Agosto 2015 un prodotto Emulsio IlSalvambiente, tra quelli elencati nel regolamento alla voce referenze coinvolte. Collegati qui e gioca i numeri dello scontrino per sapere subito se hai vinto una delle 90 Eco-box di prodotti ilSalvambiente, composta da: uno starter kit bagno, uno starter kit pavimenti, uno starter kit vetri ed uno starter kit sgrassatore.

La linea IlSalvambiente è formata da detergenti in ricariche concentrate 100% idrosolubili e biodegradabili. Il flacone lo riutilizzi più volte e compri solo le ricariche riducendo gli imballi di plastica e risparmiando sulla spesa.

Inoltre partecipi all’estrazione finale di un anno di utenze domestiche del valore complessivo di 2.000,00 euro. Il concorso scade il 29 agosto 2015.

Leggi anche: Soggiorno ecosostenibile per 2 omaggio da Henkel






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!