Con Ciobar vinci una ricarica da 50 euro e un viaggio a Rio



Con questo freddo vi è venuta voglia di una tazza di cioccolata calda? Ciobar vi riscalda il cuore non solo con il gusto cremoso e avvolgente della sula cioccolata, ma anche con un nuovo concorso che potrebbe farti vincere una ricarica telefonica da 50 euro oppure un viaggio in Brasile.

Per partecipare conserva la scatola Ciobar e clicca qui. Inserisci nell’apposito campo il codice univoco che trovi al di sotto dello sticker sulla confezione Cameo. Nella schermata successiva ti verrà richiesto di registrarti e/o a loggarti per scoprire immediatamente, con un messaggio a video, se hai vinto una ricarica telefonica del valore di 50 €, di cui dovrai poi indicare l’operatore telefonico.

Ma non è tutto, perchè tutti i partecipanti, indipendentemente dall’esito dell’instant win, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di un viaggio in Brasile per 4 persone, della durata di nove giorni. Concorso valido fino al 31/03/2015.

Vinci ogni giorno con i concorsi a premio!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!