Con Chanteclair vinci un buono spesa da 100 euro



Ogni giorno dal 04.04.2015 al 31.08.2015 puoi provare a vincere un buono spesa da 100 euro con i prodotti Chanteclair con il concorso a premi “Fai la spesa con Chanteclair”. Per partecipare acquista almeno due prodotti di tutta la linea Chanteclair e Chanteclair Vert, conserva lo scontrino, e clicca qui, compila il form con i tuoi dati e quelli dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino, una copia del documento di identità e i tuoi dati a: CONCORSO “FAI LA SPESA CON CHANTECLAIR”– c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano. Per partecipare all’estrazione finale di un buono spesa da 5000 euro dovrai invece spedire i documenti citati sopra a CONCORSO “FAI LA SPESA CON CHANTECLAIR” – c/o Mediamilano – C.P. 17043 – CAP 20170 MILANO PRECOTTO.

I buoni spesa potranno essere spesi solo nel punto vendita dove hai acquistato i prodotti Chanteclair per partecipare al concorso. L’estrazione del premio finale è prevista entro il 30.09.2015.

Puoi vincere buoni spesa anche con il concorso CAD.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!