Con Certosino vinci Zalando, Amazon e Decathlon

Con il nuovo concorso a premi “Tutto per me” di Certosino puoi vincere subito una carta regalo Zalando, Decathlon o iThunes (tutte da 100€), oppure un Echo Dot di Amazon, l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa.

Inoltre ad estrazione finale verrà assegnato un bellissimo viaggio a New York di 6 giorni/5 notti per 2 persone, comprensivo volo a/r in economy class, pernottamento in Hotel**** a Manhattan ed esperienza costruita in base alla categoria scelta in sede di partecipazione nella modalità instant win.

Per partecipare devi acquistare un formaggio a marchio Galbani Certosa in particolar modo Certosino 100g e Certosino 80g x2.

Collegati a questo sito e inserisci i dati dello scontrino che attesta l’acquisto del prodotto promozionato. A questo punto poterai scegliere il premio che vorresti vincere scegliendo una delle quattro categorie tra: – Hi-Tech – Sport – Fashion – Musica. In caso di vincita verrà consegnato il premio corrispondente alla categoria scelta.

Ricorda di conservare lo scontrino e le prove d’acquisto perchè in caso di vincita ti verranno richiesti.

Concorso attivo dal 14 ottobre 2019 al 29 dicembre 2019






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!