Con Bonduelle vinci city bike e Gift Card Tantosvago



Si chiama “Naturalmente dolci” il nuovo concorso Bonduelle che vede in palio 120 Gift Card Tantosvago del valore di Euro 35 l’una e 10 biciclette City Bike Rossignoli. La partecipazione al concorso è con acquisto, devi infatti comprare due confezioni di Confezioni di Mais Naturalmente Dolce Bonduelle (tutte le grammature e i formati) o Piselli Naturalmente Dolce Bonduelle, nei punti vendita aderenti.

Conserva lo scontrino parlante e collegati a questo sito. Inserisci i dati richiesti e scopri subito se hai vinto una delle carte Tantosvago, grazie al quale potrai prenotare una delle 10.000 esperienze tra viaggi, benessere, sport, cene e tanto altro. Ad estrazione finale invece verranno assegnate le biciclette.

In caso di vincita, per ricevere il premio, dovrete inviare lo scontrino originale a: “Bonduelle NATURALMENTE DOLCE” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano. Concorso attivo dal 31/03/17 al 28/07/17.

Prova anche a vincere una bicicletta Coca Cola!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!