Con ’aPizzaPollo vinci iPhone7 Plus



In esclusiva nei punti vendita Bennet potete trovare ’aPizzaPollo, la nuova e unica pizza con base di cotoletta di pollo, brevettata per essere guarnita nel lato senza panatura (sopra) e per mantenere la croccantezza. Praticamente un incontro culinario tra Milano e Napoli. E’ Gluten Free e Senza Olio di Palma. Puoi cuocerla, dopo averla guarnita, in forno a 230°C, per circa 12 minuti da surgelata, o in tostiera.

Se sarete abbastanza temerari da provarla per primi potrete vincere un iPhone 7 Plus – 5,5 pollici – 32 GB del valore di 770€. Conservate lo scontrino e collegatevi a www.provalaperprimo.it per registrarvi e caricare i suoi dati numerici.

Parteciperai così all’estrazione dello smartphone, che si terrà entro il 20 gennaio 2017.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!