Con Amadori vinci una Cucina Febal Casa ed Elettrodomestici KitchenAid



Al via il nuovo concorso Amadori a cui puoi partecipare sia con acquisto, che senza acquistare nulla. Puoi infatti partecipare con un selfie per provare a vincere una cucina Febal personalizzata, oppure acquistando un prodotto Amadori per aggiudicarti uno dei 7 Robot da cucina ARTISAN KitchenAid (uno in palio alla settimana).

In entrambe i casi, per partecipare clicca qui e decidi con quale modalità vorrai partecipare: se con un selfie da chef oppure con il codice che hai trovato sulla confezione Amadori. Sul regolamento trovate l’elenco prodotti Amadori coinvolti nella promozione, che comunque dovranno riportare il coupon “CHEF DI CASA” con codice univoco.

I robot da cucina vengono assegnati con modalità instant win, mentre il Voucher per l’acquisto di una Cucina personalizzata FEBAL CASA del valore medio di mercato di € 15.000, verrà assegnato ad estrazione finale.

Concorso Amadori attivo dal 15 Ottobre 2017 al 31 Gennaio 2018.

Leggi anche LIDL: il ritorno di Monsieur Cuisine Plus (il Bimby economico)






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!