Compostiamoci bene con Ikea

Iniziamo l’anno nuovo con una buona azione! Restituendo l’albero di Natale Ikea ci verrà consegnato un buono sconto di importo pari al prezzo di acquisto dell’abete vero. Tale coupon sarà spendibile dal 3 al 31 gennaio 2020.

Se hai acquistato l’albero di Natale vero (cod. art. 700.368.64)  da Ikea riconsegnandolo, insieme allo scontrino, tra il 3 ed il 12 gennaio 2020, riceverai una sorta di rimborso, ovvero un coupon Ikea di 15€ da spendere in decorazioni, mobili e accessori per la casa.

Per ciascun abete restituito IKEA donerà 2€ per realizzare assieme a AzzeroCO2, società di Legambiente e Kyoto Club, un progetto di riqualificazione in un’area boschiva certificata FSC del Comune di Corvara (BZ).

L’iniziativa si chiama “Compostiamoci bene” e potete trovare tutte le informazioni a questo link.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!