Come riutilizzare vecchie magliette

Vi è mai capitato di dover buttare via , anche se malincuore, la tanto amata t-shirt, compagna di mille battaglie? E se la si potesse in qualche modo recuperare e magari trasformarla divertendosi?
Basta tanta fantasia e un pizzico di creatività. Cosa fare, dunque, con le nostre vecchie magliette?

 

 

Occorrente

[divider] [checklist]
  • Vecchie magliette
  • Forbici
  • Ago e filo
[/checklist]

Ecco alcune semplici idee

[divider] [dropcap]1[/dropcap] Potremmo tagliare via le maniche e trasformarle in comodissime canotte da fitness, da indossare durante quelle faticose lezioni di Zumba in palestra sognando la tanto sospirata “pancia piatta”.

[dropcap]2[/dropcap] Con le magliette del vostro ragazzo, invece, potremmo creare fantastici vestitini “Casual” senza spalline, da indossare nelle calde serate di luglio per un Happy Hour con le amiche.

[dropcap]3[/dropcap] Se il vostro armadio è già pieno, non allarmatevi! Con un po’ di dimestichezza, potrete addobbare casa partendo, magari, dalle pareti, realizzando quadri unici e originali.

[dropcap]4[/dropcap] Tutto qui? No, con un po’ di pazienza e abilità sartoriale di base, potrete, perché no, rivestire vecchie sedie dismesse, così da creare un ambiente personalizzato, moderno e innovativo.

Io l’ho fatto e voi?
Provare per credere!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!