Come risparmiare sui libri di testo 2020: Amazon, Coop, Esselunga, Mondadori ecc.

Anche quest’anno sono molte le occasioni di risparmio dedicate ai libri di testo per le scuole dell’anno 2020/2021, tra shop online, librerie e supermercati. Vi segnaliamo le principali, quelle che a noi sembrano le più appetibili, tenendo in considerazione che per legge i libri non possono essere venduti con uno sconto superiore al 15%, quindi questa è la scontistica massima che potrete trovare sia online che nei negozi. L’unica differenza quindi sta nell’ottenere subito lo sconto immediato a copertina o nel riceverlo sotto forma di coupon da usare successivamente.

NB. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza può essere applicato lo sconto massimo del 5%.

Libraccio: acquistando i libri scolastici ottieni il 15% in buoni acquisto spendibili su cartoleria e libri non scolastici. Inoltre trovi un’ampia selezione di libri usati già scontati.

Esselunga: sconto del 15% immediato sul prezzo di copertina + 200 fragola extra sul primo ordine online + un coupon Amici di Scuola ogni 25 euro spesi in libri di testo.

Mondadori: sconti fino al 15%

Carrefour: spendi&riprendi il 15%. Prenotando i libri entro il 28 settembre riceverai un buono sconto pari al 15% del valore dell’acquisto effettuato.  Devi avere la carta fedeltà.

Conad: -15% di sconto immediato

Pam Panorama: buono sconto del 15% da usare successivamente per la spesa

Iper: sconto immediato del 15% con carta Vantaggi, anche online

Coop:  -15% sui libri scolastici con alcune differenze in base alle aree geografiche (Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Unicoop Tirreno, Coop Liguria, Coop Firenze)

Amazon: al momento sembra che il colosso americano non abbia previsto sconti e promozioni particolari relative ai libri scolastici 2020/21.

Libreria Universitaria: -15% sui libri nuovi e fino al 50% su quelli usati






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!