Come ricevere i campioncini Fragonard



Fragonard è un’azienda francese specializzata in profumi, per uomo donna e per la casa. Fondata nel 1926 la prima profumeria a Grasse, oggi oltre ai punti vendita, Fragonard distribuisce i suoi prodotti anche attraverso un e-commerce e il catalogo cartaceo, che viene periodicamente inviato agli iscritti.

Il catalogo viene solitamente spedito insieme ad alcuni campioni omaggio delle fragranze, per permettere di provare alcuni profumi prima di acquistare.

Potete richiedere in omaggio il catalogo compilando questo form e ricordando di mettere la spunta nella casella “Desidero ricevere il catalogo stampato Fragonard”. All’interno della busta troverete anche alcune offerte esclusive e omaggi con un minimo di acquisto. Il catalogo non viene inviato mensilmente, ma periodicamente, quindi è possibile che lo riceviate nell’arco di qualche mese.

fragonard






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!