Come ricevere campioni omaggio da Amazon

Si chiama Product Sampling il programma Amazon che consente di ricevere campioni omaggio di prodotti venduti dal famoso marketplace da provare e recensire.

Come indicato a questo link, per poter ricevere i campioni gratuiti devi assicurarti di aver modificato le preferenze di comunicazione dal tuo account. Devi acconsentire a ricevere comunicazioni di marketing via posta tradizionale.

Non è necessario avere acquistato su Amazon per ricevere i campioncini. L’importante è avere un account attivo su Amazon.it è idoneo a ricevere i campioni gratuiti, quindi assicurati di inserire un indirizzo di spedizione valido.

Le persone che ricevono i campioncini vengono selezionate dallo staff Amazon e non è possibile richiederli espressamente.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!