Come fare la spesa con i coupons? L’esperienza di Monica



Forse in Italia non è possibile pagare un carrello pieno di prodotti qualche centesimo, come accade in America (vedi la trasmissione “Pazzi per la spesa”), però i buoni sconto se utilizzati adeguatamente possono portare un consistente risparmio sugli acquisti.

Quella che vi proponiamo è l’esperienza di Monica che ci ha inviato la foto della sua spesa, spiegando come è riuscita ad ottenere un risparmio di 16 euro su una spesa di 31,05.

“Ho fatto una spesa con i buoni sconto di Desideri Magazine. Il conto era di 31,05 ma ho speso solo 15,05 con i buoni. Dash Ecodosi era già in offerta a 3,90, ma l’ho pagato solo 0,90 cent grazie al buono di 3,00 euro. I Pantene erano in offerta a 2.00 per un totale di 6.00 euro ma li ho pagati solo 2.00 euro. In più ho ricevuto in maggio un ombrello della mentadent”.

Scarica subito i coupons Desideri Magazine, puoi utilizzarli sia da Carrefour che da Acqua&Sapone.

spesa con i coupons






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!