Come creare bijoux con i dischetti della tombola



Se dopo le feste passate in famiglia, la parola “tombola”, solo a sentirla, vi da ancora un terribile senso di nausea e, se siete stanchi di sentir gridare a squarciagola dalla vostra cuginetta di 5 anni una seria interminabile di numeri apparentemente senza senso, questo è articolo che fa per voi! Bene, è arrivato il momento di vendicarvi e trasformare quegli inutili dischetti di legno anonimi, in qualcosa di sensazionale da sfoggiare con le amiche, da portare all’orecchio e perchè no al polso, in modo da poter portare sempre con voi i vostri numeri preferiti.

Occorrente

[divider] [checklist]
  • dischetti della tombola
  • cordoncino colorato
  • un piccolo chiodo
  • un martello
  • monachelle in nichel anallergico  (gancetti per orecchini)
[/checklist]

Istruzioni per l’uso

[divider]

[dropcap]1[/dropcap] Prima di tutto, scegliete dal sachetto i vostri numeri preferiti.

download

[dropcap]2[/dropcap] Una volta scelti, forateli nella parte superiore. Con l’aiuto di un piccolo chiodo e di un martello, facendo attenzione a non farvi male, create la sede della struttura che andrà a sorreggere il peso dell’oggetto tramite un piccolo gancio. Per abbellire i vostri orecchini fai da te, potete aggiungere a piacere, dettagli di ogni tipo.

bad4ef170683cd88a6b024a84ed5ad60

[dropcap]3[/dropcap] Prima di indossarli, ricordatevi sempre di disinfettare bene l’estremità della monachella con una goccia di alchool o acqua ossigenata.

download (1)

Se invece preferite rendervi la vita più semplice e ricevere comunque i complimenti dei vostri amici, potete cimentarvi nella più facile creazione di un braccialetto all’ultimo grido. Ecco come.

[dropcap]1[/dropcap] Scegliete con accuratezza i vostri numeri fortunati.

download (2)

[dropcap]2[/dropcap] Con l’aiuto di un chiodo e di un martello, forateli da parte a parte in senso longitudinale.

download (3)

[dropcap]3[/dropcap] Una volta forati, fateci passare attraverso un piccolo cordoncino colorato che verrà legato all’estremità con un nodo all’inglese.

images (2)

[dropcap]4[/dropcap] Otterrete così un bracciale semplice ma di sicuro successo.

images

Date spazio alla vostra fantasia!!!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!