Collezione Mulino Bianco 2015



Mulino Bianco lancia una nuova collezione di oggetti per la colazione, che potrete trovare in alcuni supermercati convenzionati d’Italia. Si tratta di 5 oggetti esclusivi e colorati che rallegreranno la vostra tavola di prima mattina! Si parte con la tazza disponibile dal 12 Gennaio al 3 Maggio e il cestino di vimini disponibile dal 30 marzo al 28 giugno. Per ottenere i due oggetti da collezione Mulino Bianco dovrete acquistare tre confezioni di prodotti del marchio.

Dal 1 Giugno al 30 Agosto sarà la volta della tazzina da caffè, mentre per la zuccheriera Mulino Bianco dovrete aspettare dal 21 Settembre al 6 Dicembre. Infine dal 28 settembre al 31 dicembre sarà disponibile il cestino di stoffa per il pane o i biscotti. Clicca qui per scoprire quando e dove trovare la collezione Mulino Bianco 2015. Troverai un’area promozionale dove rivolgerti alla hostess e, acquistando i prodotti di volta in volta evidenziati, otterrai subito in omaggio un oggetto della Collezione 2015.

Vi avvisiamo che probabilmente nel 2015, per i festeggiamenti dei 40 anni, Mulino Bianco lancerà una nuova Raccolta Punti, di cui sapremo di più a fine aprile! 😉

Leggi anche: Focaccelle PanBauletto ti regalano un buono cinema






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!