Collezione McCafè: crea il tuo set da caffè



Con le vostre colazioni da McDonald’s, dall’8 di gennaio, potrete partecipare alla raccolta punti e aderire alla collection McCafè, in collaborazione con Villa d’Este. La collezione si compone di tazzine da caffè, mug con cucchiaio e zuccheriera. Per accumulare i punti necessari al ritiro del premio dovrai acquistare i menù McCafè; con Dolcemeù e Meù GranMattino avrai 2 punti, mentre con gli altri solo 1.

Ecco le soglie necessarie per richiedere i premi della collezione McCafè:

Tazzina più piattino = 5 punti

Tazza con cucchiaio = 10 punti

Zuccheriera = 10 punti

Per accumulare punti dovrai utilizzare il codice che troverai stampato sullo scontrino all’interno dell’apposita area dell’APP McDonald’s. Anche i premi potrai richiederli direttamente dall’applicazione. Trovi tutte le informazioni relative alla raccolta punti McCafè su questo sito.

Promozione attiva fino al 30 aprile 2018.

Leggi anche Raccolta punti Latte Parmalat PuroBlu






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!