Coin: buono sconto da 20 euro con ogni acquisto



Fino al 30 novembre, puoi ottenere un buono sconto Natale Coin di 20 euro da utilizzare su una spesa di almeno 100 per i tuoi acquisti natalizi. Basta effettuare uno shopping di qualsiasi importo in uno degli store Coin o online, su coincasa.it: riceverai subito un buono sconto di 20 euro da utilizzare dal 1 al 18 dicembre su acquisto di almeno 100 euro con unico scontrino. Una sorta di spendi&riprendi valido su tutta la merce.

Il coupon ricevuto in negozio dovrà essere a sua volta utilizzato in negozio, mentre quello ricevuto con gli acquisti online darà spendibile su coincasa.it. L’operazione a premi si svolgerà nei punti vendita ad insegna Coin e Coin Excelsior su territorio nazionale, trovate gli indirizzi qui sul regolamento.

Se dilazionate quindi gli acquisti per i regali di Natale, acquistando qualcosa entro il 30 novembre e il resto a partire dal 1 dicembre potrete usufruire del coupon Coin da 20 euro, risparmiando sul totale speso.

Questa promozione Coin ricorda vagamente l’iniziativa OVS che a Novembre ti regala 10 euro!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!