Codici sconto Showroomprive

Chi ama la Moda, ma non ha un budget illimitato, sa bene che uno dei modi per potersi aggiudicare il capo d’abbigliamento firmato che tanto si voleva è quello di cercarlo sui diversi negozi online che propongono grandi firme a prezzi più convenienti. Tra i tanti nomi, uno molto conosciuto è Showroomprive: un portale di vendite private nel quale è possibile trovare tutti i capi d’abbigliamento delle più prestigiose marche a prezzi veramente competitivi, scontati del 50% o anche del 70% in certi casi, rispetto al prezzo che si troverebbe nelle tradizionali vetrine.
Se siete in attesa di una buona occasione per comprarvi quel certo vestito un po’ troppo caro per le vostre tasche, potete approfittare proprio di questo momento: sono infatti disponibili online i nuovi codici sconto Showroomprive da utilizzare su tutti i vostri acquisti di moda.
I coupon disponibili propongono sconti molto interessanti: 10 euro su una spesa di 60, 15 euro su una spesa di 80 euro e 20 euro su una spesa di almeno 100 euro. Si tratta di sconti non proprio irrilevanti, considerando che sui siti di alta moda si richiede spesso e volentieri un carrello minimo più alto (anche 150 euro!) e che raramente gli sconti arrivano a tale cifra, come invece succede questa volta su Showroomprive.
Se siete interessate, potete trovare i codici a questa pagina dei coupon Showroomprive.
Ti ricordiamo che per accedere alle vendite devi iscriverti al sito, ovviamente in modo totalmente gratuito: potrai poi usare i coupon quando ti servono, sono validi fino alla fine di agosto.
Su Showroomprive potrete trovare oltre alle collezioni di Abbigliamento per Uomo Donna e Bambino delle più prestigiose firme, anche cosmetici, gioielli e tanti prodotti per la casa.

Leggi anche buono sconto eDreams con Mondadori






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!