Codice UCI: al cinema con 5,90 euro



Pur non avendo la tessera UCI ho appena ricevuto una mail da UCI Cinemas che mi invita ad andare al cinema pagando il biglietto solo 5,90 euro. Prezzo valido per me e per i miei amici. Posso utilizzare il codice contenuto nella mail su ucicinemas.it, sull’app UCI Cinemas oppure in biglietteria e se il mio codice viene utilizzato 10 o più volte riceverò un biglietto omaggio da utilizzare dal 1 al 7 febbraio valido su tutti i film in programmazione ad eccezione dell’anteprima di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Ogni codice sconto UCI inviato è valido dal 22 al 31 gennaio 2018, per l’acquisto di 1 o più biglietti per la visione di un film al prezzo speciale di 5,90 euro (supplemento di 1 euro previsto per gli acquisti online).

Se io acquisterò 10 biglietti o mi aiuteranno gli amici riceverò, a fine promozione, un codice valido per 1 biglietto per il cinema omaggio. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Hai ricevuto la stessa mail?

Leggi anche Con Aia vinci un anno di ingressi al cinema






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!