Codice sconto GUESS -10%



Fino al 23 marzo potrai usufruire di un codice sconto del 10% sullo shop online di Guess, per acquistare i capi della nuova collezione di abbigliamento, calzature e accessori. Per ottenere lo sconto, su una spesa minima di  120Euro inserisci il codice ZXITGUESS15 nel carrello prima di ultimare il pagamento. Ricordiamo inoltre che le spese di spedizione sono gratuite per ogni acquisto.

Clicca qui e sfoglia le varie categorie dell’e-commerce Guess per trovare ciò che ti interessa. Una volta raggiunta la soglia dei 120 euro, applica il codice sconto ZXITGUESS15 per ottenere lo sconto del 10% suoi tuoi acquisti.

Il codice sconto Guess è applicabile anche sulla collezione Uomo e Bambino per il risparmio di tutta la famiglia!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!