Cliomakeup: realizza un make up natalizio e vinci!



Vi sentite capaci di creare un trucco totalmente ispirato allo spirito del Natale? Allora provate a partecipare al concorso di Clio MakeUp e partecipate all’estrazione di un meraviglioso set natalizio Tarte, un set di pennelli Sephora e un set di gloss Stila!

Per partecipare cliccate qui e scegliete i colori tra quelli proposti nella lista per realizzare il vostro trucco natalizio. Quindi fatevi una foto e inviatela come descritto nel regolamento. Le vincitrici saranno così selezionate: una a random, mentre l’altra verrà scelta da Clio in persona, in base al make-up che saprà stupirla maggiormente. Quindi spazio alla fantasia…

Venerdì 20 dicembre saprete se siete state scelte per ricevere il premio cosmetico direttamente sul sito della famosa blogger. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!