Cinemadays 2018: biglietti per il cinema a 3€



Anche nel 2018 verrà replicata l’iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali, Cinemadays, con alcune differenze rispetto alla precedente edizione della manifestazione dedicata al cinema.

Quest’anno sarà possibile andare al cinema per alcuni periodi di 15 giorni pagando solo 3 euro il biglietto d’ingresso, mentre e ad agosto ci sarà una settimana dedicata alle anteprime, periodo in cui i cinema sono notoriamente deserti.

I biglietti costeranno 3€  nei seguenti periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Invece dal 9 al 15 agosto si terranno le proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. La notizia è stata da poco rilanciata dall’ANSA.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!